Lord of the Rings: Gollum, in arrivo un trailer di gameplay

Nel corso della giornata di oggi dovrebbe essere mostrato un trailer di gameplay per Lord of the Rings: Gollum, uno dei giochi di cui si è maggiormente discusso tra quelli di prossima pubblicazione .

Tra i tanti nuovi titoli annunciati l’anno scorso, Lord of the Rings: Gollum è uno di quelli a cui i membri della community di gaming si sono dimostrati più interessati. Anche se quest’interesse è in parte dovuto al fatto che del gioco si sa veramente poco. A parte il fatto che il gioco si concentrerà sul personaggio che gli dà il titolo, Gollum, non sono disponibili molti dettagli in merito, ma le cose potrebbero cambiare oggi.

Anche se alla fine di gennaio il gioco è stato rinviato, la community non ha perso interesse per questo titolo. Data la carenza di notizie ufficiali, i membri delle community di gaming si sono dovuti però accontentare delle ipotesi, per il momento. Comunque, sembra che il team di sviluppo pubblicherà presto qualcosa di più consistente da far valutare ai fan.

Lord of the Rings: Gollum rivelerà infatti oggi un video di gameplay ufficiale, come annunciato anche sul sito dello sviluppatore, Daedalic Entertainment. Una splendida occasione per quelli che non vedono l’ora di saperne di più su come si presenterà il gioco. Specialmente considerando che, finora, tutto quello che ci è stato possibile vedere del gioco sono stati qualche screenshot e trailer in computer grafica.


Lord of the Rings: Gollum – un nuovo approccio al Signore degli Anelli

Di sicuro in passato non sono mancati i titoli dedicati al Signore degli Anelli. Tuttavia giocare nei panni di Gollum, un personaggio importante della saga, ma che è apparso nella maggior parte dei titoli solo come elemento di supporto, potrebbe costituire un’esperienza del tutto nuova. E, di sicuro, inaspettata.

Per diversi anni, giochi come La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra hanno rappresentato gli adattamenti videoludici più vicini al Signore degli Anelli. In quei giochi è possibile calarsi nei panni di valenti spadaccini con numerose armi e abilità a loro disposizione: questo vuol dire che Lord of the Rings: Gollum segnerà un importante rottura degli schemi rispetto ai titoli precedenti.

Finora, i fan hanno sentito parlare di questo gioco solo in teoria e di conseguenza sarà interessante vedere che aspetto ha nei fatti. Comunque, il video di gameplay potrebbe fornire anche dei dettagli riguardanti la storia. A giudicare da quanto si è visto finora, sembra che la storia avrà luogo prima degli eventi de “La Compagnia dell’Anello“, il che vuol dire che i giocatori potranno vivere le vicende di Gollum antecedenti l’inizio della trilogia de “Il Signore degli Anelli”.

Il lancio del gioco è previsto per il 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media