4News Vi Augura Buon Natale in stile Web 2.0

4News augura un felice e sereno Natale ai propri lettori e lo fa con l’ironia del web 2.0

Buon Natale 2007

E’ ormai trascorso un anno ed è naturale ricordare che lo scorso Natale eravamo online soltanto da una settimana quando vi porgemmo i nostri sentiti auguri ringraziandovi per la fiducia che ci stavate accordando. Da allora molte notizie sono state date, molti rumors sono circolati, piacevoli novità annunciate e molte altre sono ancora attese, abbiamo cercato di portare il tutto alla vostra attenzione senza prenderci troppo sul serio e voi ci avete premiati con migliaia di visite che oggi si trasformano in centinaia di migliaia di grazie.

Eravamo consapevoli che la sfida sarebbe stata difficile, il mercato dell’informazione online era saturo allora ed è sempre più occupato oggi dalla presenza in primis dei grandi portali e successivamente dalle avanguardie del web 2.0, ossia i bloggers; nonostante ciò con il vostro aiuto e soprattutto la vostra fiducia siamo cresciuti e riusciamo ad essere apprezzati da sempre più utenti del web.

Sin dall’inizio ci siamo proposti come una voce differente, una testata capace di analizzare le tendenze del settore con un occhio particolare, un’analisi che non prevedesse la contemplazione del solo aspetto tecnico ma riuscisse a svelare le implicazioni emozionali dei prodotti e della tecnologia come di ogni avvenimento della realtà. E’ su questa scia che oggi vogliamo esprimere i nostri sinceri auguri di buon Natale e lo facciamo attraverso un messaggio di speranza, di felicità e di serenità veicolato da un’emozione forte quale è l’ironia.

Ciascuno dei video che vi proponiamo, figli del web 2.0 (quello cioè che si è affermato come il nuovo modo di intendere internet, grazie alla partecipazione attiva degli utenti) interessano il Natale e vi riportano in modo assolutamente divertente a quelli che sono (o dovrebbero essere) i valori e le favolose leggende del Natale. Ve li segnaliamo affinchè possano, attraverso un sorriso, farvi riflettere sul Natale e rafforzare i nostri auguri di Natale.


Babbo Natale nel mondo


Babbo Natale e le letterine…Assolutamente da vedere!


Checco Zalone, Buon Natale a Te (solo audio)


White Christmas, una delle più belle canzoni per il Natale scritta da Irving Berlin nel 1940

Auguri di un Felice e Sereno Natale dalla Redazione di 4News.it



Rispondi

Ultimi Articoli