Killzone 3, primo video del dietro le quinte dedicato alla esperienza cinematica

killzone3_thumb_helgast3Oltre 70 minuti di scene di intermezzo!

Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo filmato dedicato questa volta al dietro le quinte di Killzone 3, lo sparatutto in prima persona sviluppato in esclusiva per Playstation 3.

In questo video viene focalizzata l’attenzione sulla realizzazione delle scene di intermezzo, capaci di trasmettere molta emozione grazie alla recitazione di attori del calibro di Malcom Mc Dowell, nella parte del cancelliere Stahl, e Ray Winstone, l’ammiraglio Orlock, figure del cinema che hanno sempre avuto un buon impatto anche nel campo videoludico.

Hermen Hulst, Managing Director di Guerrilla Games, ricorda come nel precedente capitolo i giocatori si sono solo ritrovati a gestire un assegio al pianeta Helghast. Gli si aggiunge Jan Bart Van Beek, Art Director di Guerrilla Games, dicendo che ora lo scontro sarà maggiore, massivo, sia in termini di scontro bellico che di sofferenza emotiva, puntando quindi ad aumentare le emozioni di ogni giocatore, che sia fan della serie oppure no. Michael Mumbauer, Seniror Manager del gruppo Visual Art, dichiara che in Killzone 3 sono stati aumentati notevolmente gli ingredienti per una esperienza cinematica simile a un film da campione di incassi.

Vi lasciamo di seguito al filmato in oggetto:

{hwdvideoshare}id=2045|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 23 Febbraio 2011 in esclusiva console Playstation 3 con supporto 3D e Move.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles