Catherine, rivelata la presenza di mini-giochi e del jukebox

catherine_thumbMini-giochi e momenti di svago all’interno del titolo

Attraverso il sito ufficiale dell’avventura thriller a tinte horror Catherine, sviluppato da un team interno ad Atlus, apprendiamo nuovi dettagli ed informazioni riguardanti il gioco in questione.

A quanto pare, infatti, oltre alle varie scene animate e momenti di azione all’interno degli incubi del protagonista Vincent, saranno presenti anche alcuni particolari strumenti grazie ai quali potremo svagarci.

All’interno del bar Stray Sheep, infatti, gli sviluppatori hanno inserito un cabinato ed un jukebox utilizzabili in qualsiasi momento dai giocatori.

Il cabinato in questione permetterà di giocare al gioco Rapunzel, nel quale l’obiettivo principale sarà spostare vari blocchi per scalare una torre e raggiungere così la principessa, attraverso ben 50 livelli differenti. Di seguito potete visionare un trailer che mostra il gioco in questione.

{hwdvideoshare}id=2065|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il jukebox, invece, permetterà di ascoltare numerose musiche come la colonna sonora di Catherine, ma anche canzoni provenienti da altri titoli pubblicati dal publisher. Un video dimostrativo lo trovate qui sotto.

{hwdvideoshare}id=2066|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di eventuali prossimi dettagli o di una release europea, ricordiamo che Catherine sarà disponibile in Giappone il 17 Febbraio 2011 su piattaforme di gioco PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli