Halo: Combat Evolved, nuove indiscrezioni sul remake da una fonte anonima

haloreach_thumb_spartanPersino con maggiori dettagli al riguardo

Nonostante i numerosi rumors riguardanti un misterioso remake in lavorazione per l’indimenticabile Halo: Combat Evolved, primo episodio della celebre saga omonima, ancora nulla è stato reso ufficiale. Ma allo stesso tempo le indiscrezioni non accennano a finire.

Tramite il sito Joystiq, infatti, una fantomatica fonte anonima interna, ha rivelato che un remake per Halo: Combat Evolved è effettivamente in sviluppo.

Secondo le informazioni diffuse il titolo in questione dovrebbe essere curato da Saber Interactive con la supervisione di 343 Industries, e non si tratterà semplicemente di un remake in alta definizione, ma di qualcosa in più.

Pare infatti che il gioco in questione godrà di un comparto grafico migliorato ed in 3D, di un ulteriore miglioramenti nel sistema di gioco e persino la presenza di un comparto online di tutto rispetto, con ad esempio la presenza di modalità cooperativa online.

La fonte anonima ha infine dichiarato che il gioco in questione dovrebbe vedere la luce il 15 Novembre 2011 in esclusiva Xbox 360, esattamente a 10 anni dall’arrivo nei negozi del primo episodio della saga.

A questo punto, per sapere se le suddette informazioni si riveleranno reali, non possiamo far altro che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali.


Rispondi

Ultimi Articoli