Assassin’s Creed: Brotherhood, una mappa multiplayer al raggiungimento di un milione di iscritti alla pagina Facebook

assassinscreedbrotherhoodNon manca molto

Dopo l’arrivo nei negozi del gioco ed il rilascio di alcuni contenuti scaricabili gratuiti, molto presto l’action-adventure Assassin’s Creed: Brotherhood potrebbe beneficiare di un ulteriore contenuto gratuito.

Ubisoft ha infatti deciso di coinvolgere ancora una volta i videogiocatori, annunciando il rilascio di una nuova mappa multiplayer dedicata all’esperienza online, qualora la pagina Facebook dedicata al gioco riuscisse a raggiungere un milione di utenti registrati.

Secondo quanto riferito dal publisher in caso di successo, oltre alla mappa multiplayer Venezia di Notte verrà creato un video diario di ringraziamento da parte degli sviluppatori, ulteriori omaggi tramite Facebook, una t-shirt commemorativa e per 24 ore tramite l’UbiWorkShop sarà presente uno sconto del 15% su ogni articolo in vendita.

AssassinsCreedBrotherhood-VeneziaDiNotte

A questo punto non possiamo far altro che attendere il raggiungimento di questo obiettivo, ricordando nel frattempo che Assassin’s Creed: Brotherhood è disponibile nei negozi dallo scorso 18 Novembre su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli