Lo sviluppo di Mirror’s Edge 2 è attualmente in una fase di stallo

MirrorsEdgeUn ritorno è ancora incerto

Rumoreggiato da ormai molto tempo ed atteso da numerosi appassionati di videogames, il fantomatico Mirror’s Edge 2 non è stato ancora annunciato, anche se varie rivelazioni nei mesi scorsi lo vorrebbero già in lavorazione.

Ebbene finalmente si torna a parlare di questo atteso sequel, ed a farlo è questa volta Patrick Soderlund del team di sviluppo DICE.

Secondo quanto riferito da Soderlund nel corso di una intervista al sito svedese Press2Play, Mirror’s Edge 2 fino a poco tempo fa era in lavorazione presso la software house in questione, ed era persino stato presentato ufficialmente all’interno di Electronic Arts.

Successivamente, tuttavia, lo sviluppo del gioco è stato messo in uno stato di attesa, in cui si trova tutt’ora, trasferendo tutte le persone impegnate nelle sviluppo verso altri progetti.

Sembra quindi che la creazione di Mirror’s Edge 2 sia al momento bloccata, ed in attesa di eventuali prossime informazioni non resta che sperare nella ripresa dei lavori in modo da rendere disponibile un nuovo capitolo di un videogame originale e innovativo sotto molti aspetti.


Rispondi

Ultimi Articoli