LEGO Star Wars III, LucasArts rivela la possibilità di sbloccare Han e Leia tramite il sito ufficiale

lego_starwars3_clonewars_thumbIn occasione di San Valentino

In occasione della festa di San Valentino LucasArts ha annunciato una interessante iniziativa dedicata ai videogiocatori.

E’ stato infatti rivelato che, tramite il sito ufficiale dedicato a LEGO Star Wars III: The Clone Wars, sarà possibile, oltre che provare svariati minigiochi ed apprendere informazioni in merito al gioco, sbloccare vari personaggi all’interno del titolo, e per festeggiare San Valentino i primi due saranno Han Solo e la Principessa Leia.

Per farlo basterà andare sul sito ufficiale del gioco ed inserire due codici per sbloccare i personaggi in questione, rispettivamente NERFHERDER e YOURWORSHIPFULNESS.

{vsig}games/multi/LEGOStarWarsIII-TheCloneWars{/vsig}

Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale:

A TUTTI VOI L’AUGURIO DI UN SAN VALENTINO DEGNO DI UNO JEDI!

Han e Leia saranno personaggi sbloccabili in LEGO Star Wars III: The Clone Wars, nei negozi a partire dal prossimo 25 marzo!

E’ inoltre possibile avere un assaggio di  Han e Leia presso il sito ufficiale del gioco, recentemente nominato Site of the Month of February dal The Favorite Website Awards.

Gioca con altri personaggi, risolvi puzzle, balla con il Generale Grievous e sblocca divertenti numerosi personaggi Star Wars nel videogioco Lego Star Wars più incredibile di tutta la galassia.

Per sbloccare i personaggi è necessario visitare il sito www.legostarwars.com e scegliere Enter. Successivamente, inserire le password e scegliere nuovamente Enter.

Han Solo – NERFHERDER

Princess Leia – YOURWORSHIPFULNESS

In attesa di prossimi dettagli, ricordiamo che LEGO Star Wars III: The Clone Wars dovrebbe vedere la luce il 25 Marzo 2011 su tutte le maggiori piattaforme di gioco.





Rispondi

Ultimi Articoli