Ninja Gaiden 3DS, Team Ninja ha intenzione di creare un titolo appropriato per una piattaforma portatile

teamninjalogoQualcosa di differente rispetto al capitolo per console casalinghe

Come ormai ampiamente rivelato la software house Team Ninja è al lavoro su vari progetti destinati a differenti piattaforme e tra questi due appartengono ad un noto franchise della compagnia, Ninja Gaiden.

Ebbene nel corso di una intervista rilasciata al portale Siliconera, il boss di Team Ninja, Yosuke Hayashi, ha affermato che dopo aver presentato al pubblico Dead Or Alive Dimensions per 3DS, gli sviluppatori si sono resi conto che i videogiocatori trattano in maniera totalmente diversa i giochi portatili rispetto a quelli per le classiche console.

E per questo motivo ancora adesso all’interno della software house, pare si stia ancora discutendo su come creare un action come Ninja Gaiden su console portatile, ed una volta che sarà stata presa una decisione definitiva il titolo in questione sarà mostrato ufficialmente.

Sembra quindi che si dovrà attendere ancora prima di poter conoscere qualche dettaglio in più, ma se questo servirà a creare una esperienza di gioco degna della saga non possiamo che esserne felici.


Rispondi

Ultimi Articoli