HACK PS3: Sony chiude l’accesso al PSN alle console senza firmware 3.60 originale

ps3-hack_thumbMai più accessi irregolari!

Sony Computer Entertainment ha effettuato nella giornata di ieri una manutenzione del Playstation Network per mettere in sicurezza l’accesso degli account. Questa pratica si è resa necessaria in quanto subito dopo l’aggiornamento al firmware 3.60 per console Playstation 3 alcuni utenti irregolari effettuavano l’accesso tramite custom firwmare con l’aiuto di particolari metodi.

Infatti ora non è più possibile accedervi se non avendo sulla console una versione originale di firmware 3.60 correttamente installata.

Secondo quanto riportato da alcuni hacker della rete, la tecnica di Sony è stata quella di implementare una routine di controllo dei certificati di sicurezza in modo casuale. Ciò non permette quindi agli hacker di tenere il passo, anche volendo apportare le modifiche opportune, in quanto il tempo di cambio esecuzione da un certificato ad un altro è molto breve.

Finalmente gli utenti irregolari dovranno necessariamente tornare sulla retta via se voglio utilizzare i servizi offerti dal Playstation Network.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles