Resident Evil: The Mercenaries 3D, forse involontariamente svelata la data di uscita europea

ResidentEvilTheMercenaries3DE nuovo filmato gameplay

Dopo aver appreso una data di release per il Giappone ecco arrivare indiscrezioni relative alla fantomatica data per l’Europa.

Da quanto riferito, infatti, durante i giorni scorsi l’ente di classificazione British Board of Film Classification avrebbe valutato Resident Evil: The Mercenaries 3D, capitolo destinato alla console 3DS, svelando involontariamente quella che potrebbe essere la data di release ufficiale.

Stando alle informazioni diffuse, infatti, il gioco dovrebbe vedere la luce il 17 Giugno 2011 in esclusiva 3DS, ma come spesso accade ancora questa notizia non è stata ufficialmente confermata.

Nel frattempo, però, Capcom ha diffuso in rete un inedito filmato gameplay dedicato al gioco, che riprende vari momenti di azione nei panni di Jill Valentine ed Albert Wesker, impegnati nell’uccisione di vari nemici grazie all’utilizzo di un interessante arsenale di armi ed attacchi corpo a corpo.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2318|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Resident Evil: The Mercenaries 3D sarà invece disponibile in Giappone dal 2 Giugno 2011 in esclusiva 3DS.


Rispondi

Ultimi Articoli