Battlefield 3, DICE si esprime dalle pagine di Official Xbox Magazine

battlefield-3_thumb2Il gioco è una innovazione rispetto a Bad Company 2.

Patrick Bach, producer di DICE, ha rilasciato una intervista riguardo Battlefield 3 al mensile Official Playstation Magazine, in uscita il 7 luglio nel Regno Unito.

I possessori di console Xbox 360 potranno quindi attingere informazioni attinenti alla edizione per la piattaforma Microsoft. Nel frattempo vi riportiamo alcune considerazioni da Patrick Bach.

“Battlefield 3 è il titolo che scava in profondità nel francise per prendere tutto il meglio e donare l’esperienza di gioco migliore che si possa realizzare, senza perdere alcuna caratteristica che i giocatori amano della serie. Noi non vogliamo fare altro gioco che non sia Battlefield. Stiamo ancora lavorando per realizzare Battlefield, in modo che non possa spostare troppo le leve e cambiare l’esperienza di gioco. Credo che Bad Company 2 sia l’esempio giusto per far capire la strada che abbiamo intrapreso. Non vogliamo innovare per il bene dell’innovazione, noi vogliamo portare la serie a fare passi in avanti sfruttando il cuore del gameplay di Battlefield e rendendolo più intenso, una esperienza fisica, tanto da rendere la vostra presenza sul campo di battaglia in modo molto chiaro. Vogliamo che i giocatori possano godere a fondo in modo persistente, sbloccare , aumentare di livello. Noi in pratica vogliamo prendere quello che abbiamo e renderlo al meglio.”

Ricordiamo che Battlefield 3 è atteso in uscita per il mercato italiano il giorno 28 Ottobre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli