L.A. Noire, Rockstar Games non pubblicherà il seguito per rottura con Team Bondi

lanoire_thumb2Incomprensioni tra sviluppatori e produttori.

L.A. Noire, il titolo nato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, non avrà un seguito pubblicato dal medesimo publisher. A informarci di questa dura decisione è GameIndustry.biz , riportando in nel suo articolo la decisione presa da Rockstar Games di non supportare più i progetti futuri di Team Bondi, escludendone quindi a priori un seguito.

Il celebre titolo, che non è certo passato inosservato alla sua uscita su console Playstation 3 e Xbox 360, è stato da poco annunciato anche in versione Personal Computer. Ma a quanto pare sarà l’ultimo lavoro a marchio Rockstar Games.

Il prodotto ha subito varie vicissitudini sin dalla sua nascita, impiegando molti anni di sviluppo e passando anche momenti di forte incomprensione, lasciati trasparire dal co-fondatore Brendan McNamara, duro con il publisher per aver intralciato lo sviluppo, mentre in risposta da Rockstar, il problema è l’atteggiamento poco elastico, tempi lunghi di sviluppo, visione non chiara sul progetto in lavorazione da parte del Team Bondi.

Non resta che attendere eventuali sviluppi e capire sotto quale etichetta sarà pubblicato il prossimo lavoro del Team Bondi.

{hwdvideoshare}id=2449|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli