PES League 2011, ecco il vincitore del torneo italiano

PESLeague2011E’ Loris Iezzi che parteciperà ai mondiali che si terranno a Colonia

Dopo molta attesa si è finalmente concluso questo intenso torneo videoludico con le fasi finali.

La scorsa Domenica, 3 Luglio 2011, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma si è finalmente svolta la fase finale del torneo italiano PES League 2011 che vedeva sfidarsi 32 videogiocatori provenienti da tutta Italia.

Ebbene Loris Iezzi, detto FEAR, si è aggiudicato la vittoria del torneo dopo un’ultima giornata di intense partite, aggiudicandosi inoltre il diritto di partecipare ai mondiali di PES League che si terranno quest’anno durante il GamesCom 2011 di Colonia dal 17 al 19 Agosto prossimi.

Non resta quindi che sperare in una vittoria dell’Italia all’evento mondiale che vedrà partecipare i migliori videogiocatori di PES 2011 provenienti da tutto il mondo.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

E’ LORIS IEZZI, DETTO FEAR, IL CAMPIONE ITALIANO DI PRO EVOLUTION SOCCER

Loris Iezzi è il vincitore del torneo italiano PES League 2011, che si è svolto domenica allo Stadio Ennio Tardini di Parma. I 32 migliori campioni italiani hanno preso parte alla sfida agonistica più importante, la Finale Italiana del toneo PES League 2011, cercando di vincere l’ambito titolo, ma solamente Loris, detto Fear, è riuscito a dimostrare di essere il giocatore più forte di Pro Evolution Soccer 2011.

Saranno dunque Loris Iezzi e Ettore Giannuzzi, vicecampione del mondo in carica e vincitore della Classifica Ranking italiana, i portabandiera italiani che parteciperanno ai prossimi mondiali di PES League, che quest’anno si svolgeranno a Colonia, durante la manifestazione Europea, Gamescom, in programma dal 17 al 19 agosto. Un team forte che sfiderà campioni provenienti da tutto il mondo per vincere il titolo mondiale.

Per la diretta della Finale Italiana di PES League 2011 visita il sito: http://www.pesleague.it/news/dettaglio.php?id=608

Per approfondimenti sul vincitore Loris Iezzi: http://www.pesleague.it/news/dettaglio.php?id=609


Rispondi

Ultimi Articoli