idSoftware era al lavoro su di un progetto diverso prima di Rage

RageMa successivamente si è presentata l’oppotunità di sviluppare qualcosa di diverso rispetto al passato

Intervistato da GameSpot Australia il design director di Rage, Matt Hooper ha rivelato che il team idSoftware, prima di lavorare allo sparatutto in prima persona oper-world in questione, stata sviluppando qualcosa di totalmente diverso.

Hooper ha tuttavia spiegato che, nonostante il progetto fosse differente, quando si è presentata l’opportunità di lavorare a Rage, l’idea di sviluppare con nuove tecnologie e soprattutto di lavorare ad una nuova IP che permetteva di creare cose che il team di sviluppo non avrebbe potuto inserire in nessun altro dei suoi franchise, ha portato ad un cambiamento in corso di sviluppo.

{hwdvideoshare}id=2701|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che Rage sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 Ottobre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media