Prima espansione per DC Universe Online

dc-universe-online_thumbDC Universe Online incontra Lanterna Verde

Sony Online Entertainment, ha da poco annunciato il rilascio del primo pacchetto d’espansione a “pagamento” per DC Universe Online.

La cifra in dollari, è di 9,99, i giocatori con l’espansione in questione otterranno un nuovo set di poteri dedicato a Lanterna Verde, con 24 nuovi poteri che avranno colorazione verde per gli eroi e gialla per i Villain, ad emulare le abilità del nemico Sinestro oltre a piccoli effetti grafici a differenziare i poteri saranno cambiamenti posti solo sulla componente estetica.
Sarà possibile creare un nuovo personaggio dotato del set della Lanterna, oppure “respeccare” un personaggio già in proprio possesso, senza dover ricominciare tutto dall’inizio.

La storyline che accompagna questo DLC vede le Corps di Lanterna Verde e Sinestro, perdere i relativi poteri a causa di un piano ben architettato da Brainiac, che starà ovviamente ai giocatori concludere.
Il DLC conterrà inoltre 3 nuovi Allarmi (4 giocatori) e 2 nuovi Duo (2 giocatori) in ambientazioni dedicate al mondo della Lanterna Verde.
Da ricordare che verrà rilasciato nel corso dell’estate alla cifra anticipata, di 9,99 $.

Considerando il costo del gioco, dell’abbonamento, si avrebbe preferito che questo DLC fosse completamente gratuito ma non sarà cosi.
Non ci resta di attendere di provare a fondo questa espansione per comprendere se “SOE” avrà creato un DLC meritevole o meno di essere acquistato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media