Il futuro di idSoftware nel mercato mobile è ancora incerto

idsoftware_logoNiente è stato pianificato in dettaglio

Il portale CVG ha recentemente intervistato il producer dello sparatutto Rage sviluppato da idSoftware, Jason Kim, il quale ha rivelato alcune interessanti cose.

Secondo Kim, infatti, il futuro della compagnia nel mercato mobile non è del tutto certo, anche se si considera l’ottimo lavoro svolto dal team creativo nella realizzazione di Rage per piattaforme mobili.

Stando alle parole del producer in generale è proprio questo mercato ad essere incerto e molto dipenderà da come andranno le cose in futuro, considerando che si tratta di qualcosa che ancora deve crescere, in particolare nella distribuzione ed in molti altri aspetti.

Esistono molti possibili modi in cui la situazione si potrà evolvere in futuro e dipenderà anche dalle intenzioni e dagli sforzi che idSoftware vorrà dedicare.

La cosa certa, comunque, ha continuato Kim, è che idSoftware non può che avvantaggiare lo sviluppo su piattaforme mobili, grazie al team di sviluppo esperto che ha a disposizione, in grado di creare in poco tempo un videogame che può essere giocato da chiunque.

Per sapere cosa accadrà, tuttavia, non possiamo far altro che attendere.



Rispondi

Ultimi Articoli