Microsoft annuncia la data di release per il bundle contenente The Gunstringer e Fruit Ninja Kinect

KineticLogoDal 16 Settembre 2011 in esclusiva Xbox 360

Attraverso apposito comunicato ufficiale Microsoft ha annunciato ufficialmente una data di release precisa per un bundle dedicato alla periferica Kinect.

Questo particolare pacchetto conterrà due videogame dedicati esclusivamente alla periferica di movimento, The Gunstringer e Fruit Ninja Kinect.

Il primo ci vedrà vestire i panni di una marionetta armata di pistola che intraprenderà una avventura attraverso vari ambienti di gioco, in stile sparatutto, eliminando qualsiasi nemico si metta sulla nostra strada per raggiungere l’obiettivo finale.

TheGunstringer

Fruit Ninja Kinect, invece, presente nel bundle attraverso un apposito codice riscattabile su Xbox Live, vedrà i giocatori alle prese con una miriade di qualità differenti di frutti da tagliare in ogni modo attraverso delle affilatissime lame, guidate dalle mani dei giocatori.

Concludiamo ricordando che entrambi i giochi saranno disponibili in bundle dal 16 Settembre 2011 in esclusiva Xbox 360.

Il prossimo settembre tieniti pronto a festeggiare impugnando pistole e lame affilatissime con lo sparatutto The Gunstringer e l’attesissimo Fruit Ninja Kinect”, i giochi di Twisted Pixel nelle versioni per Kinect, disponibili insieme al prezzo speciale di €39,99. Sparatutto o affettatutto? Decidi tu, ma ricorda che in questi due divertentissimi titoli d’azione mozzafiato il controller sei TU!

Il bundle sarà disponibile dal 16 settembre nei negozi di tutt’Europa.

In “The Gunstringer” ti calerai nei panni di un’implacabile marionetta armata di pistola, da guidare attraverso entusiasmanti avventure, da tipiche situazioni in solitudine a divertenti sparatutto con obiettivi da sbloccare, nuove abilità, ricompense e tanto altro. Inoltre, come bonus speciale per celebrare la pubblicazione di “The Gunstringer”, sarà possibile scaricare un pacchetto aggiuntivo denominato “The Wavy Tube Man Chronicles”, in cui l’avversario sarà il figlio crononauta di Wavy Tube Man, il primo nemico contro cui si combatte nel gioco. In questo componente aggiuntivo, Wavy Tube Man Jr. ruba una macchina del tempo per impedire la morte di suo padre per mano di “The Gunstringer” e dovrai essere tu a combattere i cowboy del West e i guerrieri del futuro per salvare il mondo dalla distruzione.

Oltre al disco di “The Gunstringer”, la confezione include un codice token per la versione completa di “Fruit Ninja Kinect” scaricabile tramite Xbox LIVE. “Fruit Ninja Kinect”, il gioco creato da Halfbrick , rappresenta la strabiliante evoluzione del genere “affetta tutto” che porta il fenomeno globale dei giochi per mobile direttamente su Kinect. Le tue braccia si trasformeranno in lame micidiali con cui affettare la frutta più deliziosa del mondo.

Non riesci proprio ad aspettare fino a settembre per affinare le tue abilità di Ninja? E allora cosa aspetti? Batti i tuoi amici sul tempo e acquista, dal 10 agosto, “Fruit Ninja Kinect” su Xbox LIVE Arcade a 800 Microsoft Points.

Non dimenticare di prenotare subito “The Gunstringer” nei migliori negozi per ricevere due token con i quali ottenere gratuitamente l’avatar del gioco: un’esclusiva riservata a chi prenota il gioco.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media