La nuova PS3 Slim debutta anche in Nord America

ps3_slim_console_thumbSony continua a fare economia.

Riguardo la nuova Playstation 3 Slim, modello CECH-3000B, avevamo annunciato il suo lancio per il mercato giapponese già in questo articolo. Sony Computer Entertainment Inc. ha deciso di estendere la produzione e la distribuzione anche per il mercato statunitense propondendo di fatto il modello CECH-3001A e CECH-3001B dal più basso consumo, passando dagli attuali 230W a 200W, ma anche da un alleggerimento strutturale della console, passando dagli attuali 3.2Kg a 2.6Kg, persino rinunciando alle spie led frontali lasciando solo quella dell’unità di memoria rigida (HDD). In funzione si è notato un surriscaldamento generale praticamente quasi azzerato con un disimpegno della ventola di freddamento considerevole.

Resta inspiegabile l’assenza di una nuova interfaccia di rete Wi-Fi di tipo Draft N, come ormai ci ha abituati la controparte 360, così come 2 porte USB aggiuntive posteriori.

La nuova PS3 Slim monta un hard disk da 320 GB ed il prezzo di vendita è fissato a 435 dollari statunitensi, circa 319 euro, restando quindi in linea con il mercato attuale senza apportare alcun taglio di prezzo.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles