Call of Duty XP 2011, i Dropkick Murphys si esibiranno nella serata inaugurale

call-of-duty-xp-2011_thumbI veterani del Punk di Boston scalderanno la prima serata.

Call of Duty XP, l’evento dedicato alla serie Call of Duty che mette in palio un montepremi milionario, avrà come ospite musicale la band Punk di Boston, Dropkick Murphys.

Il torneo, sponsorizzato da Microsoft Xbox 360, è atteso da molti appassionati del franchise distribuito da Activision, vero blockbuster di ogni stagione videoludica con milioni di copie vendute in tutto il mondo con il suo sparatutto in prima persona sviluppato da software house del calibro di Infinity Ward, Sledgehammer e Treyarch.

Ricordiamo che l’edizione 2011 del Call of Duty XP andrà in scena nella splendida città di Los Angeles dal 2 al 3 Settembre 2011.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

dropkick-murphys-photo-credit

I DROPKICK MURPHYS SI ESIBIRANNO LIVE LA NOTTE DI APERTURA DEL

CALL OF DUTY® XP

I veterani del Punk di Boston saliranno sul palco alle ore 20. Tutti i partecipanti all’evento potranno assistere alla loro performance

Legnano, MI – 25 Agosto 2011 – Activision Publishing (Nasdaq: ATVI) annuncia oggi che il celebre gruppo punk dei Dropkick Murphys si esibirà il 2 Settembre a partire dalle ore 20 nella giornata inaugurale del primo Call of Duty® XP, la meta ideale dei giocatori e fan di  Call of Duty® di tutto il mondo. La celebre band – conosciuta per la loro musica che unisce il punk rock classico, il folk celtico e il rock ‘n’ roll Americano -, si esibiranno in una sensazionale performance live. La due giorni dei fan di Call of Duty offrirà inoltre la première mondiale del multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3, il torneo da 1 Milione di Dollari sponsorizzato da Xbox 360® e numerose altre indimenticabili esperienze tra cui queste performance musicali dal vivo. Call of Duty XP si svolgerà il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in California.

“Grazie ad una imbattibile lineup di esperienze reali e di gioco, Call of Duty XP è già destinato a diventare un evento storico per i fan del franchise”, dichiara Eric Hirshberg, Chief Executive Officer di Activision Publishing. “La performance dei Dropkick Murphys contribuisce a rendere XP ancora più memorabile. Poche band si sposano meglio di loro all’occasione – ecco perché siamo estremamente contenti di averli nella nostra serata inaugurale”.

Al loro sedicesimo anno di attività, i Dropkick Murphys, le cui origini affondano nel punk irlandese di Quincy, Mass., sono diventati una delle band rock più conosciute al mondo, capace di riempire costantemente i locali in cui si esibiscono con performance straordinarie. La band ha prodotti tantissimi EP, singoli, compilation e sette album in studio—quali Do or Die (1997), The Gang’s All Here (1999), Sing Loud Sing Proud (2001) Blackout (2003), The Warrior’s Code (2005), The Meanest Of Times (2007) e l’album del 2011 Going Out In Style— con i quali hanno conquistato il successo presso il grande pubblico e l’adorazione dei fan in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul Call of Duty XP, visitare www.callofduty.com/xp.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media