Resistance 3, evento GameStop a Roma per incontrare Insomniac Games e provare il gioco

resistance3_thumbUna occasione imperdibile e unica per provare il titolo anche con Move e in 3D!

GameStop in collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia ha organizzato un evento dedicato a Resistance 3, con la partecipazione straordinaria di Christian Cameron, Lead Designer del Multiplayer e Senior Designer della Campagna singolo giocatore, al quale è possibile fare domande sul titolo in esclusiva Playstation 3.

L’evento avrà luogo nella sede GameStop di via Appia, 143, a Roma, il giorno 2 Settembre 2011 a partire dalle ore 18.00.

Chiunque si presenta con lo scontrino di prenotazione del titolo, riceverà una esclusiva targa ricordo firmata dallo stesso Cameron.

Non mancate.

resistance-3-locandina-evento-gamestop-roma

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

GameStop e PlayStation ti invitano a una speciale anteprima di Resistance 3

Per conoscere Cameron Christian di Insomniac Games

alla scoperta di segreti e retroscena dello studio di sviluppo della serie Resistance

Buccinasco, 25 agosto 2011 – Venerdì 2 settembre, alle ore 18.00, il GameStop di Via Appia 143, a Roma, ospiterà Cameron Christian, Senior Designer per single player e Lead Designer per multiplayer di Insomniac Games, per un’imperdibile anteprima di Resistance®3.

Cameron, uno dei nomi più apprezzati dell’industria dei videogiochi, incontrerà appassionati e neofiti per rispondere a tutte le domande e raccontare il processo di sviluppo di un blockbuster videoludico. Per l’occasione tutti i consumatori presenti potranno provare in anteprima Resistance 3, disponibile nei negozi solo a partire da mercoledì 7 settembre.

Grazie a postazioni demo con schermi 3D e all’esclusivo PlayStation®Move Sharp Shooter – l’accessorio tiratore scelto realizzato ad hoc per il sistema di controllo PlayStation Move – sarà possibile vivere un’esperienza coinvolgente ed essere “trasportati” negli Stati Uniti del 1957, anno in cui il nuovo gioco è ambientato.

Partecipare è semplice. Tra coloro che prenoteranno il gioco o presenteranno lo scontrino di prenotazione, i più veloci riceveranno un’esclusiva targa numerata e autografata da Cameron Christian, a ricordo di questo speciale pomeriggio organizzato da GameStop e PlayStation®.

Venerdì 2 settembre, ore 18.00, negli spazi di GameStop di Via Appia 143.

Riuscirete a Resistere?

Per ulteriori informazioni:

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/resistance3/

http://blog.it.playstation.com/



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles