Dishonored potrà essere completato senza uccidere nessuno

Dishonored_thumbDishonored offrirà un esperienza senza precedenti

Nonostante definita dallo stesso co-creative director Harvey Smith un’impresa “estremamente estrema“, quella di terminare Dishonored senza uccidere nessuno sarà una delle possibilità che il nuovo titolo di Arkane Studios proporrà al giocatore.
In questo modo, si sfrutteranno completamente tutte le feature stealth che il gioco offre regalando al giocatore un tasso di sfida davvero elevato, inoltre al player verranno richieste grandi dosi di precisione.

Anche gli obiettivi primari, quelli inerenti alla trama, potranno essere combattuti in modo non letale, anche se sarà molto più difficile farlo. Inoltre, l’altro co-creative director del titolo, Raphael Colantonio, ha spiegato che il modo in cui ci si comporterà nel corso dell’avventura avrà le sue conseguenze nel mondo di gioco.
Alcune azioni che saranno considerate caotiche, come uccidere una guardia o anche degli innocenti, avranno delle implicazioni dirette, arrivando anche a modificare completamente il gameplay, come per esempio un incremento di guardie che pattugliano gli ambienti.

Dishonored è in sviluppo per PC, Ps3 e Xbox 360 e sarà disponibile durante il 2012.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media