Dead Island, disponibile da oggi il fumetto in digitale

DeadIsland_thumbL’orrore scorre anche tra le pagine del fumetto.

Deep Silver ha annunciato la disponibilità a partire da oggi del fumetto ispirato a Dead Island, atteso videogioco che unisce azione-horror ad elementi RPG, in uscita sulle maggiori piattaforme PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Collegandosi al sito ufficiale della MARVEL, si possono sfogliare le prime sei pagine del fumetto che narra le vicende di come tutto ha inizio, quando un gruppo di personaggi approda sull’isola di Banoi, poi trasformata nell’isola della Morte.

Il fumetto, presentato al ComicCon di San Diego in forma stampata, fa il suo debutto in digitale per la felicità di tutti gli appassionati.

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il giorno 9 Settembre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

dead-island-comic-book-cover

Il fumetto ufficiale di Dead Island disponibile in digitale

Il prequel della storia di Dead Island è disponibile in esclusiva sul sito Marvel

Deep Silver rilascia oggi sei pagine in fumetto digitale dedicate agli eventi che conducono all’attesissimo gioco Dead Island™, in cui il giocatore si trova nel mezzo di una terribile invasione di zombie sull’isola tropicale di Banoi.

Il fumetto presenta il giornalista Roger Howard che ha raggiunto Banoi per investigare sullo sfruttamento illegale delle risorse dell’isola. Durante le sue ricerche all’hotel Royal Palms Resort scopre qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato…

La storia è stata creata da Marvel Custom Solutions dal team creativo dello scrittore William Dailey, insieme agli artisti Jorge Lucas, Juan Santacruz, Diego Olmos, Carlos Rodriguez e Sergio Arino. Il fumetto inoltre si caratterizza per l’accattivante copertina di Christian Nauck.

Il fumetto in precedenza era disponibile solo in edizione stampata e limitata al ComiCon di San Diego lo scorso luglio. Il fumetto di Dead Island può ora essere letto a questo indirizzo http://www.marvel.com/digitalcomics/view_white.htm?iid=22757.

Dead Island

Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Dead Island uscirà a livello mondiale per il sistema di intrattenimento PlayStation®3, per is sitema di gioco ed intrattenimento Xbox 360Ò di Microsoft e per Windows PC.

Sito Ufficiale: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media