Logitech presenta il Gaming Mouse G300, solo per hardcore gamers

logitech-mouse-g300_thumbUn nuovo modello per chi ama giocare col PC.

Logitech, azienda leader nel mercato dei prodotti destinati agli utenti Personal Computer, presenta un nuovo modello del Mouse G300 appartenente alla serie Gaming.

Il prodotto si distingue per la sua struttura solida ed ergonimica, capace di favorire l’utilizzo dei pulsanti in modo immediato e con la personalizzazione di nove funzionalità impartite dalla tastiera.

Il Logitech Gaming Mouse G300 è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 39,90 euro.

{vsig}tecno/hardware/Logitech-mouse-G300/20110831{/vsig}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

Logitech presenta Gaming Mouse G300,

dedicato agli appassionati di videogiochi su PC

Il design ambidestro garantisce maggiore precisione e controllo

per tutta la durata della sessione di gioco

Milano, 18 agosto 2011 – Logitech (SIX:LOGN) (NASDAQ:LOGI) estende la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello che garantisce un reale vantaggio sugli avversari: Logitech® Gaming Mouse G300. L’innovativo mouse è caratterizzato da 9 tasti programmabili, posizionati in superficie e facilmente raggiungibili, che permettono di organizzare rapidamente le macro della tastiera.

Per non perdere mai il proprio stile, Logitech® Gaming Mouse G300 è sempre pronto all’uso. Il nuovo mouse gaming di Logitech infatti, permette di memorizzare fino a tre profili di gioco o di giocatore senza dover ricorrere all’installazione del software ogni volta che lo si utilizza su un altro computer. Inoltre, è possibile abbinare un’illuminazione colorata (fino a sette) a ogni profilo, in questo modo sarà facile individuare lo stile di gioco che si sta utilizzando in quel momento. Per garantire il massimo comfort invece, G300 è caratterizzato da un design ambidestro che permette l’utilizzo del dispositivo con qualsiasi mano.

“Logitech Gaming Mouse G300 è ideale per i videogiocatori alla ricerca di funzionalità intuitive che consentano un reale vantaggio in termini di gioco” dichiara Chris Pate, Senior Manager of Product Marketing for Gaming di Logitech. “Sia che le persone vogliano più tasti programmabili per i titoli MMO (Massively Multiplayer Online), una maggiore precisione per puntare i nemici negli sparatutto (First Person Shooter) o una forma compatta per un maggior comfort nelle ore di gioco, noi siamo riusciti a riunire tutte queste caratteristiche in un unico dispositivo”.

Il sensore ottico da 2500 DPI integrato all’interno di Logitech Gaming Mouse G300 è in grado di seguire movimenti lenti o rapidi su diverse superfici, restituendo costantemente il grado di azione desiderato da ogni gesto della mano. Un apposito software a trascinamento aiuta a configurare il mouse esattamente nella maniera voluta, in più, è compatibile anche con le tastiere e le cuffie G-Series: questo permette di creare apposite macro da condividere tra tutti i dispositivi della linea.

Logitech Gaming Mouse G300 sarà disponibile a settembre al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni su Logitech Gaming Mouse G300 è possibile visitare il sito www.logitech.com

Rispondi

Ultimi Articoli