Battlefield 3, il numero di pre-order ha raggiunto 1.25mln di copie

battlefield-3_thumb4Novità in arrivo questo venerdì!

Electronic Arts è lieta di annunciare che Battlefield 3, atteso FPS sviluppato da DICE per piattaforma Pc, Playstation 3 e Xbox 360, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1.25 milioni di copie nel pre-ordine.

Eric Brown, CFO di EA, ha dichiarato che “il precedente sparatutto in soggettiva di DICE, Battlefield: Bad Company 2, ha raggiunto dal giorno del lancio fino al mese di Maggio 2011 la cifra di 5 mlioni di copie in tutto il mondo. Eppure Battlefield 3 lo ha già battuto per lo stesso periodo di partenza, quando BC2 non aveva nemmeno superato il milione di unità al suo debutto.”

Queste premesse fanno ben sperare EA di poter sferrare un colpo importante nel mercato degli FPS.

Intanto Daniel Matros, Global Community Manager di DICE per Battlefield 3, ha informato attraverso il suo twitter che il prossimo appuntamento con il Battleblog è rinviato a domani, venerdì 9 Settembre 2011. Che sia la volta buona per conoscere la data di partenza della Beta Multigiocatore ?

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi italiani dal 28 Ottobre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media