Battlefield 3, video e immagini dalla build pre-finale versione Xbox 360

battlefield-3_thumb5[Aggiornata] Versione pre-finale Agosto 2011.

Nella vita c’è chi è più fortunato di altri. Lo dimostra questo dglazkov, utente del forum Reddit, entrato in possesso di una build pre-finale di Battlefield 3 versione Xbox 360, atteso FPS sviluppato da DICE in arrivo ad Ottobre per le maggiori piattaforme.

La versione in suo possesso riporta la dicitura “Pre-Alpha 2011 Disc 1”, donata ad agosto 2011 da Electronic Arts ad un nutrito numero di persone e sviluppatori per effettuare alcuni test approfonditi. Il codice non è esente da alcuni Bug che dovrebbero, con molta probabilità, essere eliminati prima della uscita del gioco.

La qualità mostrata nelle immagini è decisamente buona, grazie ai 1080p supportati dalla dashboard della 360, anche se nel complesso inferiore alla sorella maggiore Personal Computer. Voi che ne pensate ? Purtroppo i video sono in bassa risoluzione, ma lasciano intendere ciò che ci aspetta nella versione finale sia nella Campagna, a bordo di Jet e nella Fault Line, che nelle sfide Multigiocatore nella mappa Operation Métro.

L’autore del materiale postato in rete ha commentato dichiarando che “il titolo mostra un dettaglio non eccellente, con quasi assenza di Anti-Aliasing, mentre la gestione degli effetti particellari e illuminazione è molto buona. Ho sentito dire da chi ha la versione PS3 che questa è affetta da problemi di stabilità. Capisco la vostra attesa, ma testare questa versione favorisce il rilascio di una Beta più stabile. La versione Xbox 360 è su due dischi: uno per il single-player, l’altro per il multilplayer. La IA è molto buona, potrebbe perdere qualità selezionando una difficoltà più semplice. “

Il titolo è disponibile nei negozi italiani dal giorno 28 Ottobre 2011 su piattaforma Pc, Playstation 3 e Xbox 360.

Di seguito video e immagini:

{vsig}games/multi/Battlefield3/20110912/pre-august-build-xbox360{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media