Need For Speed: The Run, EA vi invita a provare la Demo Multiplayer dal 18 Ottobre

NeedForSpeedTheRun_thumbE testare il rinomato Autolog!

Electronic Arts è lieta di annunciare che il 18 Ottobre 2011 sarà disponibile la Demo multigiocatore di Need for Speed: The Run.

Il titolo che incarna lo spirito di Need for Speed: Hot Pursuit è pronto a farvi competere tra il Golden Gate e l’Empire State, nonchè tra le Desert Hills e l’Independence Pass.

La demo sarà scaricabile dal MarketPlace di Xbox Live per Xbox 360 il 18 ottobre, mentre il giorno dopo dallo Store del Playstation Network per Playstation 3, giocabile fino al giorno 1 novembre 2011.

Il titolo debutta nei negozi il 18 Novembre 2011 sulle maggiori piattaforme.

{hwdvideoshare}id=3050|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

IL 18 OTTOBRE EA INVITA I GIOCATORI ALLA CORSA DELLA LORO VITA CON LA DEMO DI NEED FOR SPEED THE RUN

REDWOOD SHORES, California – 4 ottobre 2011 – Hai la stoffa necessaria per battere i tuoi amici in una gara ad alta velocità dal Golden Gate fino all’Empire State? Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che i giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova il loro coraggio nell’adrenalinica demo di Need for Speed The Run disponibile a partire dal 18 ottobre. Utilizzando il celebre Autolog*, fiore all’occhiello della serie Need for Speed, i giocatori potranno competere per stabilire chi arriverà per primo e chi invece dovrà mangiare la polvere, lungo le Desert Hills della California e l’Indipendence Pass del Colorado.

Nella demo di Need for Speed The Run i giocatori avranno accesso a due potenti supercar, tra le quali la Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni. La seconda auto, la Porsche 911 Carrera S 2012, verrà sbloccata quando i giocatori inviteranno un amico a scaricare la demo, guadagnandosi in questo modo la possibilità di mettersi al volante di questo lussuoso bolide da 400 cavalli.  La demo di Need for Speed The Run sarà disponibile dal 18 ottobre all’1 novembre su Xbox LIVE Marketplace, e a partire dal 19 ottobre fino all’1 novembre su PlayStation Network.

Need for Speed The Run catapulterà i giocatori in un’adrenalinica corsa mozzafiato nella quale il pericolo sarà all’agguato dietro ad ogni curva. La tensione salirà alle stelle e l’azione si farà sempre più intensa quando i giocatori vestiranno finalmente i panni di Jack Rourke e gareggeranno contro 200 tra i migliori piloti di tutto il mondo per un premio in denaro di 25 milioni di dollari.  Infilandosi nel traffico urbano, sfrecciando lungo innevati passi di montagna e attraversando stretti canyon a rotta di collo, i giocatori dovranno prendere parte a questa corsa per la loro vita. Con l’aiuto del Frostbite 2, Black Box fa il suo ritorno nell’action racing e porta il genere ad un nuovo traguardo grazie ad una grafica straordinaria, ad una realistica fisica delle auto e ad una velocità di gioco folle. In Need for Speed The Run troverete le auto più esclusive, le corse più adrenaliniche e una storia che terrà incollati i giocatori ai loro sedili, regalandoci il gioco action racing più entusiasmante di questo fine anno.

Sviluppato da Black Box, studio di Electronic Arts, Need for Speed The Run sarà disponibile il 18 novembre per Xbxo 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni su Need for Speed visitate il sito http://www.needforspeed.com oppure diventate fan su Facebook su http://www.facebook.com/needforspeed e seguiteci su Twitter su http://www.twitter.com/needforspeed.

* Disponibile solamente per le version Xbox 360, PlayStation 3, PC e Nintendo 3DS

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media