Il Nokia Lumia 800 entra nei listini Wind

Articolo di · 16 Novembre 2011 ·

nokia-lumia-800-wind_thumbEcco la proposta di Wind per il nuovo smartphone di Nokia.

Lumia 800, il nuovo gioiellino di Nokia, ed il primo smartphone finlandese con sistema operativo Windows Phone, è ufficialmente nei listini Wind. La compagnia ha infatti intenzione di proporlo ai suoi clienti anche a 0 euro sottoscrivendo un contratto in abbonamento.

Il nuovo dispositivo Nokia con schermo curvo Amoled da 3.7″ clearblack, scocca in materiali plastici ultraresistenti e coloratissimi, processore 1.4 ghz e acceleratore grafico, grazie all’interessantissimo sistema operativo Windows Phone e alla tradizionale affidabilità Nokia, rappresenta davvero una alternativa credibile allo strapotere dei sistemi Android e iPhone.

Telefono e piano tariffario Wind formano inoltre un’offerta allettante soprattutto se si sceglie il telefono (499 euro) e una ricaricabile tutto incluso, telefonate (150min) SMS (150) Internet (illimitato ma con limiti di banda oltre il primo Gb) a soli 12 euro per i nuovi clienti che passano a Wind.

nokia-lumia-800-wind

Altri dettagli nel comunicato di seguito.

Nokia: arriva il Nokia Lumia 800 per i clienti Wind

Milano – 16 novembre 2011

Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero), la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e altri 25 GB di memoria disponibile in rete tramite  SkyDrive per salvare immagini e musica. Nokia Lumia 800 powered by Windows Phone introduce una gamma di nuove esperienze create per rendere “amazing” qualsiasi momento della giornata.

“Otto mesi fa abbiamo raccontato la nostra nuova strategia e oggi i nostri clienti potranno vedere gli importanti progressi nella sua esecuzione. Stiamo innovando tutti i prodotti del nostro portafoglio, dagli  smartphone ai telefoni cellulari sempre più smart”- ha affermato Greig Williams Ad Nokia Italia. – “il nuovo Nokia Lumia 800 che sarà in vendita da questa settimana in Italia, ci rende incredibilmente orgogliosi e sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere, grazie al design e ai materiali, e sarà facilissimo e divertente grazie all’interfaccia grafica e al sistema operativo”.

“Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800 – ha dichiarato Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer di Wind – un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa, che, abbinata all’uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone”.

Il Nokia Lumia  800 è presente sul listino Wind al prezzo di 499 euro, iva inclusa. I clienti con sim ricaricabile che acquistano il dispositivo possono navigare senza limiti a 4,5 euro al mese per 2 anni attivando la promozione Super Smartphone. Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, lo smartphone è incluso nell’offerta con un contributo iniziale a partire da 0 euro.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.nokia.it

Per maggiori informazioni sulle offerte Wind dedicate al prodotto: www.wind.it


Criterion 10

    Rispondi