Microsoft conferma la licenza ufficiale ai Vault di Calibur11

calibur-11-skin_thumbGrandi innovazioni all’orizzonte.

Microsoft Italia ha appena reso noto l’accordo raggiunto tra Microsoft e Calibur11 per la licenza ufficiale dei prodotti Vault aprendo le porte a grandi innovazioni nel prossimo futuro.

L’azienda Calibur11 ha reso disponibile di recente le particolari skin per console come Major League Gaming, Battlefield 3 e Gears of War 3, che potete ammirare in questo articolo.

L’accordo conferma la bontà dei prodotti realizzati con grande cura per offrire alla clientela arte e affidabilità.

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

MICROSOFT CONFERMA LA LICENZA UFFICIALE

AI VAULT DI CALIBUR11

L’accordo di licenza apre le porte a grandi innovazioni

Novembre 2011 – Riconosciuto ampiamente sia dai consumatori che dai professionisti del settore per l’abilità di proteggere e migliorare lo stile delle console Xbox360,  Calibur11 annuncia oggi che Calibur11 Vault è ora un prodotto con licenza ufficiale Microsoft.

L’accordo offre a Calibur11 un’ampia gamma di opportunità per sviluppo di ulteriori funzionalità aggiuntive.

“Siamo felici di avere la licenza ufficiale di Microsoft e  di dissipare ogni dubbio sui nostri prodotti e la loro interazione con le console Xbox360,” ha dichiarato Coy Christmas, CEO di Calibur11.  “Il nostro team di ingegneri è già al lavoro sul design e il testing di nuove caratteristiche che aumenteranno la funzionalità dei case come mai prima”.

I case di Calibur11 nella versione base sono ora disponibili ad un prezzo al pubblico suggerito di 49,99€ mentre le versioni personalizzate con le esclusive licenze di Major League Gaming, Gears of War 3 e  Battlefield 3, sono disponibili a prezzi diversificati.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.calibur11.com.


Rispondi

Ultimi Articoli