Batman: Arkham City Lockdown, il cavaliere nero approda su iOS per iPad e iPhone

batman-arkham-city-lockdown_thumbNel prequel di Arkham City.

Dopo essere apparso su le maggiori piattaforme, Batman torna in una nuova avventura per dispositivi iOS come iPad e iPhone in Batman: Arkham City Lockdown.

Warner Bros. Entertainment Interactive e DC Entertainment hanno demandato lo svilupppo allo studio NetherRealm, creando quello che è a tutti gli effetti il prequel di Arkham City.

Il titolo è disponibile dal 7 Dicembre 2011 sul App Store di Apple per dispositivi iOS iPad e iPhone.

Di seguito il trailer di annuncio e una serie di immagini:

{hwdvideoshare}id=3328|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/mobile/BatmanArkhamCityLockdown/20111207{/vsig}

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

La App Batman: Arkham City Lockdown ora disponibile in esclusiva per

iPad, iPhone e iPod touch

L’acclamato franchise Batman: Arkham City debutta sull’Apple Store con un nuovo gioco realizzato da NetherRealm Studios, lo sviluppatore di Mortal Kombat

Milano – 8 Dicembre, 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che la App Batman: Arkham City Lockdown per iPad, iPhone and iPod touch è ora disponibile su App Store.  La App porta il franchise di Batman: Arkham City™, uno dei videogiochi più acclamati e venduti del 2011, per la prima volta su un sistema portatile con una grafica sbalorditiva e un originale gameplay di combattimento creato per iOS. Batman: Arkham City, sequel della hit del 2009 Batman: Arkham Asylum™, ha venduto più di 5,3 milioni di copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data della sua uscita.

Sviluppato da NetherRealm Studios, i creatori di Mortal Kombat, Batman: Arkham City Lockdown presenta molti dei più pericolosi criminali di Gotham City, tra cui il Joker, Two-Face e Solomon Grundy, come pure un personaggio esclusivo della versione IoS, Deatshstroke e consente ai giocatori di affrontare combattimenti uno contro uno in una varietà di ambientazioni situate ad Arkham City,

“Noi di NetherRealm Studios siamo grandi fans di Batman: Arkham City, e siamo stati davvero felici di sviluppare Batman: Arkham City Lockdown per ampliare l’esperienza del franchise,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios.  “La App sviluppa un differente approccio al gameplay di Batman dando la possibilità ai giocatori di combattere contro i loro cattivi preferiti ad Arkham City.”

Batman: Arkham City Lockdown colma il vuoto tra Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Il gioco trae vantaggio da Air Play, una delle nuove funzionalità iOS 5 che consente ai giocatori di giocare in streaming sul loro iPad2 o iPhone 4S.  I giocatori possono, inoltre, utilizzare questa funzionalità per condividere la loro esperienza di gioco su una HDTV via Apple TV.

La App Batman: Arkham City Lockdown è basata sulla licenza di Batman della DC Comics ed è disponibile per 4,99 euro su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su www.itunes.com/appstore.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media