Genius ti mette alla guida del tuo PC con il volante TwinWheel F1

Genius presenta il volante da gara WinWheel F1 compatibile per PS2 e PC

TwinWheel F1

Il TwinWheel F1 è un volante da gara dotato di doppio pedale per freno e acceleratore, adatto per Playstation 2 e PC. E’ il prodotto ideale per gareggiare nei tuoi Giochi di guida, in particolare nelle corse di F1. TwinWheel F1 è infatti supportato da tecnologia Touch-Sense Immersion-patented ed è provvisto della funzione “advanced vibration feedback”, grazie alla quale proverai le stesse sensazioni di un’esperienza reale di guida e potrai addirittura simulare collisioni, scontri e incidenti.

Il dispositivo possiede anche un D-Pad e quattro tasti d’azione per controlli avanzati come clacson e cambio di visualizzazione. Dotato di un morsetto centrale che assicura una perfetta stabilità, il TwinWheel F1 ti permette di guidare non rinunciando al massimo comfort e di divertirti con i tuoi giochi preferiti ovunque tu voglia grazie all’ apposito Lap Attachment.

Inoltre, il cambio con più marcie, montato sotto il volante, permette un maggior controllo di esse, del freno e dell’acceleratore. Solo con il nuovo Tweenwheel F1, progettato proprio per te da Genius, sarai davvero pronto per iniziare la sfida con tutti i tuoi avversari!

Per ulteriori informazioni: Il sito del produttore

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media