Amazon presenta il nuovo Fire 7, il tablet di nuova generazione

Con Fire 7 guardare film, giocare e rimanere connessi è ancora più facile, a casa e in viaggio

Fino a 10 ore di autonomia della batteria, connettore USB-C per una ricarica semplice, processore più veloce del 30% e RAM raddoppiata rispetto alla generazione precedente, a soli 79,99 euro

Lussemburgo, 18 maggio 2022 – Amazon presenta oggi Fire 7, il tablet di nuova generazione. Maggiori prestazioni, velocità e autonomia per il nuovo tablet di Amazon: l’esperienza migliorata offre il doppio della RAM e il 40% in più di durata della batteria per divertirsi e intrattenere tutta la famiglia. Le dimensioni compatte del nuovo tablet di Amazon lo rendono il perfetto compagno di viaggio. Fire 7 è disponibile da oggi per il pre-ordine in Italia, e sarà spedito a partire dal 29 giugno.

“Il nostro tablet più venduto ora è ancora più performante”, ha affermato Eric Saarnio, Vice President di Amazon Devices International. “Questa nuova generazione offre ai clienti ancora di più di ciò che amano, come prestazioni migliorate e una maggiore durata della batteria, a soli 79,99 euro. Fire 7 è l’ideale per chi cerca portabilità e durata, perché consente di godersi facilmente libri, film, app, giochi, navigare sul Web e gestire al meglio la propria lista di cose da fare.”

  • Prestazioni più veloci: Fire 7 ha un processore quad-core da 2,0 GHz più veloce del 30% e una RAM con una capacità doppia rispetto alla generazione precedente, per tornare velocemente al proprio videogame o saltare rapidamente da un’applicazione all’altra.
  • Maggiore autonomia della batteria:40% di autonomia in più rispetto alla generazione precedente per un massimo di 10 ore di navigazione, riproduzione video e altro ancora. Disponibile con adattatore USB-C e 5W in-box per una ricarica più facile.
  • Sottile, leggero e resistente: Con uno schermo da 7 pollici, Fire 7 è comodo da portare in giro e resiste a schizzi d’acqua, cadute e usura quotidiana, risultando due volte più resistente di iPad Mini (2021) nei test di caduta.
  • Accesso all’intrattenimento: È possibile guardare o scaricare film e programmi TV su Prime Video, Netflix, Disney+, e altri servizi[1]. Si possono anche utilizzare applicazioni come TikTok, effettuare chiamate su Zoom, connettersi con gli amici su Facebook o Instagram, navigare sul web, leggere eBook, e giocare.
  • Contenuti Kindle: Con la modalità scura supportata da Android, i clienti possono comodamente leggere in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, grazie ad una visualizzazione bianco su nero.
  • Rimanere connessi: Ottimizzato per le videochiamate in modalità orizzontale, con telecamere HD frontali e posteriori da 2 MP e registrazione video HD 720p per foto e videochiamate.
  • Climate Pledge Friendly: Come parte dell’impegno di Amazon per il Global Climate Pledge, i tablet Fire 7 presentano la certificazione ‘Reducing CO2’ di Carbon Trust, con un design che riflette l’obiettivo di decarbonizzazione in linea con il Climate Pledge. Inoltre, i tablet Fire 7 presentano il 35% di plastica riciclata post-consumo e il 95% del suo imballaggio è realizzato con fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Prezzi e disponibilità

A partire da soli 79,99 euro, Fire 7 è disponibile da oggi per il pre-ordine su www.amazon.it/fire7. Il nuovo Fire 7 è disponibile nella colorazione nera, con custodie vendute separatamente e disponibili a 29,99 euro nelle colorazioni blu, rosso e viola. Le spedizioni ai clienti verranno effettuate a partire dal 29 giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media