AMD RX 6800, avvistato il prezzo della ASUS TUF Gaming

Nella giornata di lancio delle nuove AMD RX 6800 e RX 6800 XT, la situazione si è rivelata praticamente identica a quanto accaduto con la RTX 3080. Nel giro di pochi minuti, infatti, tutte le scorte disponibili sul sito ufficiale AMD e presso alcuni dei rivenditori selezionati sono andate esaurite.

Occorre precisare, però, che oggi hanno debuttato le equivalenti AMD delle Founders Edition, mentre occorrerà aspettare circa una settimana prima dell’uscita delle versioni custom. A tal proposito, navigando fra i vari rivenditori online siamo riusciti a scovare il possibile prezzo della ASUS RX 6800 TUF Gaming, apparso sul portale finlandese Multitronic.

Il prezzo di questa versione risulterebbe di 850 €. Considerando che l’IVA in Finlandia è al 24%, il costo in Italia potrebbe aggirarsi intorno agli 830 €.

In attesa di maggiori informazioni in merito a prezzi e lancio delle schede grafiche custom, vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro articolo dedicato.

Vi ricordiamo che ci trovate su: Instagram, Facebook, Telegram e Twitch(se volete iscrivetevi).

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli