Amd rilascia le linee guida DTX

Articolo di · 19 Febbraio 2007 ·

amd - Amd rilascia le linee guida DTX

AMD rilascia le linee guida open-standard DTX allo scopo di favorire la diffusione sul mercato di PC small form factor

AMD rilascia le linee guida open-standard DTX allo scopo di favorire la diffusione sul mercato di PC small form factor. Le specifiche generali DTX definiscono i parametri necessari a garantire l’interoperabilità lasciando quindi i produttori liberi di apportare le proprie innovazioni.
Amdlogoimgverde - Amd rilascia le linee guida DTX
AMD è convinta che la crescita del mercato dei PC Compatti (Small Forma Factor), possa essere accelerata dalla interoperabilità standard. Le specifiche open-standard DTX sono state infatti progettate in modo da consentire a OEM (Original Equipment Manufacturer), ODM (Original Design Manufacturer) e produttori di componenti di realizzare soluzioni innovative più piccole, silenziose e adatte alle scrivanie degli utenti facendo al tempo stesso leva su elementi comuni all’intero ecosistema a vantaggio di clienti e utilizzatori finali. Lo standard DTX si avvarrà dei vantaggi dell’attuale infrastruttura ATX, in particolare convenienza economica e retro-compatibilità, permettendo di creare PC dal design davvero rivoluzionario.

Una copia delle linee guida per DTX, è distribuito via mail all’intero ecosistema ed è anche disponibile sul sito web: www.DTXPC.org

Criterion 10

    Rispondi