Ancora annunci per Fatal Fury: City of the Wolves, l’atteso picchiaduro di SNK in arrivo il prossimo 24 Aprile.
Atteso per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC via Steam ed Epic Games Store, il roster di partenza ospiterà anche Kain R. Heinlein, del quale vi proponiamo di seguito il trailer di gameplay. Il personaggio è doppiato da Brett Calo in inglese, da Yuichi Nakamura in giapponese. Giovane idealista e pieno di ambizioni, Kain è un dominatore che si fa strada tra le numerose organizzazioni ostili di South Town. Mentre ripulisce la città, fa una scoperta inquietante: sua sorella maggiore, Marie, è tenuta prigioniera. Rendendosi conto di non poterla salvare da solo, Kain si allea con Rock Howard per affrontare i suoi rapitori. Grazie a uno scherzo del destino, a un sogno per il futuro e a una determinazione incrollabile, Kain si rivolge all’imminente torneo KOF, dove spera di riportare Marie al sicuro una volta per tutte.
Per quanto riguarda invece il Season Pass, oltre alle guest star Ken e Chun-Li di Street Fighter, si uniranno alla lotta Andy Bogard e Joe Higashi (Fatal Fury) nonché Mr. Big (Art of Fighting). Ogni personaggio scaricabile sarà disponibile come parte della Fatal Fury: City of the Wolves Special Edition, che include il gioco base al prezzo di 59,99 euro su tutte le piattaforme. I fan che effettueranno il pre-ordine riceveranno anche l’iconico costume di Fatal Fury 2 per Terry Bogard.
I personaggi del Season Pass 1 usciranno nelle seguenti finestre:
- Andy Bogard: Estate 2025
- Ken: Estate 2025
- Joe Higashi: Autunno 2025
- Chun-Li: Inverno 2025
- Mr. Big: Inizio 2026

Le notizie non finiscono qui: l’Open Beta Test si terrà dalle 09:00 del 20 Febbraio fino alle 08:59 del 24 Febbraio. Sarà possibile scegliere tra tra otto agguerriti combattenti, tra cui Kain R. Heinlein, Rock Howard, Terry Bogard, Hotaru Futaba, B. Jenet, Mai Shiranui, Preecha e Vox Reaper. La beta prevede quattro fasi – Training, Freight Express, B. Port e Training Ground – oltre a partite classificate online, partite casuali e partite in camera e al Tutorial offline.