Animali Fantastici – I Segreti di Silente, ecco lo spettacolare Trailer Ufficiale

Splendide notizie per tutti gli appassionati del magico (è il caso di dirlo!) universo creato da J.K. Rowling, desiderosi più che mai di tornare a respirare l’aria di Hogwarts a pieni polmoni. Con una mossa a sorpresa, infatti, nella giornata odierna Warner Bros. Italia ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano del nuovo capitolo della trilogia Animali Fantastici, che prende il titolo de “I Segreti di Silente”.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il film, che sarà chiamato a far luce sui tanti misteri che ruotano intorno al tanto amato personaggio, è atteso nelle sale cinematografiche per il 13 aprile del 2022. L’estenuante attesa è dunque ufficialmente iniziata!

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli