Animali Fantastici: il quarto film è sempre più lontano

La saga spin-off di Harry Potter dedicata al mondo degli animali magici sembra avere un futuro parecchio oscuro. Dopo il terzo discusso (e fallimentare al botteghino) film: “I Segreti di Silente” e le vicissitudini generate al cambio di attore per Grindewald (dapprima interpretato da Johnny Depp e successivamente da Mads Mikkelsen), pare che il progetto sia arrivato ad un punto di stallo.

Secondo i programmi iniziali di Warner Bros. infatti, Animali Fantastici doveva essere una serie di cinque film atti a narrare tutte le vicissitudini relative all’insurrezione di Grindelwald. A seguito però della tiepida ricezione da parte di pubblico e critica dell’ultima pellicola di Newt e compagni, la volontà di proseguire sembra sempre meno.

A confermarlo è direttamente Eddie Redmayne, l’attore che intepreta Newt Scamander. Per mezzo di un’intervista rilasciata a NME, alla domanda dedicata all’ipotetico quarto film della saga, il giovane ha così risposto:
“Al momento non c’è niente di cui sono a conoscenza. Credo che non sia nei piani attualmente.”

Una triste notizia che in molti forse si aspettavano, considerato l’andazzo degli ultimi film, ma che sicuramente va a gettare al vento una delle produzioni con più potenziale mai viste.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media