Animali Fantastici: il quarto film è sempre più lontano

La saga spin-off di Harry Potter dedicata al mondo degli animali magici sembra avere un futuro parecchio oscuro. Dopo il terzo discusso (e fallimentare al botteghino) film: “I Segreti di Silente” e le vicissitudini generate al cambio di attore per Grindewald (dapprima interpretato da Johnny Depp e successivamente da Mads Mikkelsen), pare che il progetto sia arrivato ad un punto di stallo.

Secondo i programmi iniziali di Warner Bros. infatti, Animali Fantastici doveva essere una serie di cinque film atti a narrare tutte le vicissitudini relative all’insurrezione di Grindelwald. A seguito però della tiepida ricezione da parte di pubblico e critica dell’ultima pellicola di Newt e compagni, la volontà di proseguire sembra sempre meno.

A confermarlo è direttamente Eddie Redmayne, l’attore che intepreta Newt Scamander. Per mezzo di un’intervista rilasciata a NME, alla domanda dedicata all’ipotetico quarto film della saga, il giovane ha così risposto:
“Al momento non c’è niente di cui sono a conoscenza. Credo che non sia nei piani attualmente.”

Una triste notizia che in molti forse si aspettavano, considerato l’andazzo degli ultimi film, ma che sicuramente va a gettare al vento una delle produzioni con più potenziale mai viste.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli