Annapurna annuncia The Lost Wild

Nel corso dell’annunciato Annapurna Interactive Showcase del 28 Luglio, il publisher americano ha confermato di aver stretto un accordo di pubblicazione per The Lost Wild.

E’ stato inoltre presentato un trailer, che vi proponiamo di seguito.

Questa la sinossi del titolo.

“The Lost Wild è un coinvolgente gioco dal taglio cinematografico popolato di dinosauri, che cattura il senso di meraviglia e di terrore di fronte alle bestie più eccezionali della natura. Ritrovati faccia a faccia con dinosauri che si comportano come animali selvatici.

Esplora una preistorica landa incontaminata nella quale sei precisamente al centro della catena alimentare. Avanza a testa bassa, resta vigile e scappa. Se tutto va male, fuggi o tenta di incutere timore usando armi non letali, il tutto per uno stile di gioco che fa molto gatto col topo.

Scopri edifici abbandonati nascosti in un paesaggio rigoglioso brulicante di vita preistorica. Rastrella e raccatta oggetti che servano a incrementare le tue speranze di sopravvivere, andando tuttavia incontro a pericoli sempre maggiori all’infittirsi della tua esplorazione. Dipana il mistero che giace al cuore dell’isola.

Il titolo, sviluppato da GREAT APE GAMES, negli scorsi mesi era già balzato agli onori della cronaca videoludica per l’intrigante proposta di un survival horror ambientato su un’isola abitata da dinosauri.

Con questo accordo, Annapurna conferma di esserne diventato il publisher ufficiale.

Come indicato nel trailer, il titolo arriverà presto su PC via Steam.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli