Gran Turismo World Series in diretta da Salisburgo

Dopo le fasi eliminatorie di settimana scorsa, il Gran Turismo World Series Showdown continua questo fine settimana nello spettacolare Red Bull Hangar-7 di Salisburgo, in Austria, con i migliori piloti di tutto il mondo a contendersi la vittoria.

L’evento rappresenterà la prima manifestazione dal vivo dal World Tour di Sydney di inizio 2020, che potrà comunque essere comodamente seguito in streaming sui canali ufficiali di Gran Turismo.

 Il torneo vedrà ben 12 squadre di tre piloti che si sfideranno nella Manufacturers Cup sabato 30 luglio alle ore 21:00 CET e 32 piloti che punteranno alla gloria della Nations Cup domenica 31 luglio alle ore 21:00 CET.

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli