Annunciato Classified: France ’44

Team17 Digital ed Absolutely Games hanno annunciato lo strategico a turni Classified: France ’44, in arrivo entro l’anno per PC (via Steam), Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Il titolo è ispirato alla storia dei Jedburghs, un gruppo di eroici alleati membri delle forze speciali che hanno agito al di là delle linee nemiche assieme ai gruppi di resistenza nel nord della Francia nelle settimane e mesi precedenti il decisivo sbarco in Normandia.

Classified: France ’44 è un nuovo gioco strategico a turni ambientato durante la Seconda guerra mondiale, in particolare nei mesi disperati che hanno preceduto l’invasione della Francia da parte degli Alleati nel giugno del 1944.

Sali al comando di una squadra di forze speciali degli alleati e membri della resistenza francese. Recluta agenti d’élite e poi lanciati in una campagna radicale di sabotaggio e distruzione. Tratta con le altre fazioni in gioco per costruire una rete della resistenza e colpire i bersagli tedeschi nel cuore dei territori occupati. Tuttavia, più caos seminerai, più attirerai la spietata attenzione della Gestapo.

Con missioni elettrizzanti ispirate alle gesta degli Alleati e dei francesi, il gioco si sviluppa su una base strategica a turni, facendoti provare i combattimenti autentici della Seconda guerra mondiale. La campagna è giocabile più volte, vivendo sempre un’esperienza diversa. E per chi vuole davvero mettersi alla prova, il nostro elaborato Creatore di missioni permette ai giocatori di creare, condividere e scaricare missioni personalizzate.

Ogni attacco ha un suo peso.
Nel sistema morale unico di Classified: France ’44, ogni azione ha un effetto su di te o sui nemici. Reprimi e rompi le fila degli avversari per poi sfruttare quei pochi momenti per avvicinarti ai tuoi bersagli nascosti e finirli.

Plasma la battaglia.
Usa tattiche furtive per eliminare i bersagli principali e combatti dettando tu le regole. Tuttavia, all’aumentare degli omicidi, sempre più nemici inizieranno a sospettare che qualcosa non va, quindi preparati ad attuare l’agguato prima che ti becchino!

Forma la tua squadra.
Potrai scegliere tra una selezione autentica e caratterizzata di eroi, ognuno con una storia alle spalle. Addestrali, personalizzali ed equipaggiali con il tuo arsenale in continua espansione di abilità e armi. Risolleva il morale della squadra passando del tempo attorno al fuoco e scopri di più sulle loro vite mentre combattono nei campi francesi devastati dalle guerra.

Vivi la storia.
Completa obiettivi avvincenti in più di 45 missioni assegnate alla tua squadra dall’esercito francese. Scopri quali di esse si adattano meglio alla tua tattica per far crescere la resistenza e raggiungere i tuoi obiettivi. Gestisci la squadra inviando i vari membri in operazioni strategiche.

Pensato per il lungo termine.
Classified: France ’44 continuerà a crescere grazie ad aggiornamenti ed espansioni, aggiungendo sempre nuovi elementi elettrizzanti alla tua lotta per la libertà. In più, grazie al nostro Creatore di missioni e agli strumenti per il modding, ci saranno sempre nuovi contenuti creati dai giocatori da esplorare.

Verso la vittoria
. Classified: France ’44 è pieno di sfide. Architetta la strategia migliore per arrivare all’obiettivo finale mentre attui tattiche raffinate e scopri i tanti finali del gioco. Come sarà il tuo sbarco in Normandia?

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media