Spider-Man, annunciato il live action su Miles Morales e lo standalone su Spider-Woman

Grandi novità per il Ragnoverso: la produttrice Amy Pascal ha infatti condiviso nuove importanti dichiarazioni sui prossimi progetti riguardanti Miles Morales e Spider-Woman.

Come riportato da Variety, nel corso della premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse (il cui punteggio su Rotten Tomatoes è stellare) tenutasi a Los Angeles, Amy Pascal ha risposto in maniera chiara sul futuro delle pellicole Sony.

Amy Pascal ha infatti confermato che è in arrivo un film in live action su Miles Morales. Ma non è tutto: la produttrice ha inoltre affermato che ci sarà anche uno standalone su Spider-Woman.

Proprio su quest’ultimo progetto, anche il produttore Avi Arad ha esternato dichiarazioni, affermando che arriverà “prima di quanto immaginate“.

Non vi sono dettagli ulteriori sui due progetti.

Riguardo alla produzione su Spider-Woman, tutti gli indizi puntano verso la Gwen Stacy dell’universo animato. La stessa doppiatrice, Hailee Steifeld, ha dichiarato di essere pronta e disponibile per la prospettiva. Potrebbe dunque trattarsi di uno spin-off animato.

Non è chiaro inoltre se il Miles Morales del live action sarà lo stesso della trilogia animata, se farà parte del multiverso Marvel o si incrocerà con il Peter Parker di Tom Holland.

Piccoli aggiornamenti anche sul quarto capitolo dello Spider-Man del MCU. La pellicola si farà, ma attualmente è ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli