Item42 e Handygames annunciano Perish, un nuovo shooter che porterà il giocatore a scavarsi un percorso lastricato d’oro nei meandri dell’Inferno, nel tentativo di raggiungere l’Elysium e sconfiggere con il freddo acciaio gli abitanti dei gironi infernali!
Le canne roteanti di un’insaziabile artiglieria tempesteranno di proiettili dorati i nemici e la raccolta degli aurei rimasugli, da consegnare ai Sacerdoti del Purgatorio, condurrà ad un percorso di Redenzione!
A proposito di Perish
Perish è un infernale shooter cooperativo per quattro giocatori, in cui sono previste innumerevoli battaglie per ascendere al Paradiso.
Bisognerà fronteggiare la dannazione eterna e sterminare orde di creature demoniache sulle nere sabbie del Purgatorio. I cadaveri placcati d’oro andranno poi resituiti a dei sacerdoti mummificati in cambio di potenti armi da fuoco e da corpo a corpo. Sconfiggere abominevoli boss e usare le loro spoglie di guerra garantirà l’accesso all’Elysium, un luogo riservato solo ai mortali che hanno conseguito il favore di dei ed eroi.
L’oro e la morte sono lì in attesa.
Le creature redivive alle Porte dell’Inferno sono consumate dalla stessa avidità che anima anche il protagonista. Soccombere a queste anime oscure significherà perdere tutte le proprie ricchezze e dover ricominciare daccapo: la morte si traduce in un’eterna fatica di Sisifo.
Sarà possibile falciare le interminabili orde dell’inferno con la compagnia di fino a tre amici. Utilizzando equipaggiamento e attrezzi specifici per la cooperativa, i compagni potranno sostenersi, difendersi e rianimarsi a vicenda nella perigliosa strada verso l’Oblio Eterno.
Il gioco sarà accompagnato da una colonna sonora Death Metal adeguatamente brutale e scritta appositamente dagli sviluppatori per farvi da cornice.
L’uscita del gioco è prevista per PC su Steam in una data ancora da definirsi.