The Last of Us, Merle Dandridge riprende il suo ruolo nella serie HBO

La Dandridge ha interpretato Marlene (la leader delle Luci) nel gioco e diventa la prima attrice a riprendere il suo ruolo originario nell’adattamento televisivo.

La serie ispirata al capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us, è in corso di sviluppo e approderà su HBO. Essendo coinvolto nel progetto Neil Druckmann in persona, c’è davvero parecchia attesa. I dettagli sul casting della serie sono apparsi di recente in rete e ora sappiamo chi interpreterà un altro personaggio nello show.

Come riportato da Hollywood Reporter, Marlene sarà interpretata nella serie HBO da Merle Dandridge. Ciò è degno di nota per una serie di ragioni, la principale delle quali è che la Dandridge ha interpretato il personaggio nel gioco (e nel suo sequel). Nello specifico assume Joel per un “lavoro di contrabbando” che vede lui ed Ellie attraversare il paese; Marlene ovviamente è un personaggio importante in termini narrativi per The Last of Us, ed è bello vedere Merle Dandridge tornare ad indossarne i panni.

La Dandridge si unisce quindi al cast che al momento include: Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Gabriel Luna (Tommy, il fratello di Joel). Nessuna data di uscita è è stata ancora annunciata per l’adattamento HBO di The Last of Us.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media