Annunciato Perish, un nuovo sparatutto dai toni ultraterreni

Item42 e Handygames annunciano Perish, un nuovo shooter che porterà il giocatore a scavarsi un percorso lastricato d’oro nei meandri dell’Inferno, nel tentativo di raggiungere l’Elysium e sconfiggere con il freddo acciaio gli abitanti dei gironi infernali!

Le canne roteanti di un’insaziabile artiglieria tempesteranno di proiettili dorati i nemici e la raccolta degli aurei rimasugli, da consegnare ai Sacerdoti del Purgatorio, condurrà ad un percorso di Redenzione!


A proposito di Perish

Perish è un infernale shooter cooperativo per quattro giocatori, in cui sono previste innumerevoli battaglie per ascendere al Paradiso.

Bisognerà fronteggiare la dannazione eterna e sterminare orde di creature demoniache sulle nere sabbie del Purgatorio. I cadaveri placcati d’oro andranno poi resituiti a dei sacerdoti mummificati in cambio di potenti armi da fuoco e da corpo a corpo. Sconfiggere abominevoli boss e usare le loro spoglie di guerra garantirà l’accesso all’Elysium, un luogo riservato solo ai mortali che hanno conseguito il favore di dei ed eroi.

L’oro e la morte sono lì in attesa.

Le creature redivive alle Porte dell’Inferno sono consumate dalla stessa avidità che anima anche il protagonista. Soccombere a queste anime oscure significherà perdere tutte le proprie ricchezze e dover ricominciare daccapo: la morte si traduce in un’eterna fatica di Sisifo.

Sarà possibile falciare le interminabili orde dell’inferno con la compagnia di fino a tre amici. Utilizzando equipaggiamento e attrezzi specifici per la cooperativa, i compagni potranno sostenersi, difendersi e rianimarsi a vicenda nella perigliosa strada verso l’Oblio Eterno.

Perish

Il gioco sarà accompagnato da una colonna sonora Death Metal adeguatamente brutale e scritta appositamente dagli sviluppatori per farvi da cornice.

L’uscita del gioco è prevista per PC su Steam in una data ancora da definirsi.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli