Annunciato SHADOWMAN Darque Legacy

Blowfish Studios Games ha annunciato poco fa con un breve teaser trailer SHADOWMAN Darque Legacy, nuovo adattamento basato sull’omonico fumetto Valiant Comics.

Il titolo arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube del team.

Per secoli, la famiglia Boniface ha portato con sé un’oscura eredità: il mantello dello Shadowman, capace di camminare tra i mondi, con l’obiettivo di preservare il velo tra la vita e la morte. Ora, il novello Shadowman Jack Boniface dovrà affrontare un male implacabile che minaccia tutto quello per cui i suoi predecessori hanno combattuto.

Ispirato all’omonimo fumetto Valiant Comics, questo nuovo capitolo racconterà una storia inedita sviluppata in collaborazione con Valiant Entertainment.

In SHADOWMAN Darque Legacy, combatterete contro un avversari da incubo in combattimenti impegnativi e viscerali. Scontratevi contro i cultisti fanatici Brethren, da bruti armati di martello a negromanti stregoni, e combattete creature deviate e contorte strisciate fuori dagli abissi più oscuri.

  • Infliggete finisher brutali e sanguinose con le armi a disposizione.
  • Esplorate diverse ambientazioni: dalle vivide e dettagliate terre della landa dei vivi, fino ai suoi oscuri riflessi nel diabolico reame dei morti. Passate da un reame all’altro per risolve puzzle ambientali unici.
  • Migliorate il personaggio con un sistema di progressione in stile RPG per potenziarlo ed acquisire nuove abilità.
  • Narrativa avvincente: una storia improntata all’horror ed alla tensione, con personaggi e dialoghi intriganti.
  • Passate da un reame all’altro, creando inedite opportunità di gameplay.
  • Combattimento punitivo, che vuol essere una sfida al tempo stesso approcciabile ma gratificante.
  • Boss pieni di azione, enormi demoni dai posti più oscuri del reame dei morti.

Restiamo in attesa di nuove informazioni.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli