Epic Games Store, Against All Odds, Horizon Chase Turbo e Kao the Kangaroo in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana sono ben 3 i titoli gratuiti da riscattare: Against All Odds, Horizon Chase Turbo e Kao the Kangaroo

Against All Odds è un party game multigiocatore stile platform con un incredibile editor di mappe tutte da costruire, condividere, ed esplorare. Senza più il becco di un quattrino, l’unico modo per fare soldi in fretta è partecipare alle folli corse della Slaughter League!

Horizon Chase Turbo ci fà riscoprire i successi dei giochi di corsa arcade degli anni 80′ e 90′, tra 48 città a bordo di oltre 33 bolidi costruiti prendendo ispirazione da alcune delle vetture più conosciute e amate di sempre, e con un accattivante stile minimale.

Kao the Kangaroo è un titolo che vuole omaggiare i grandi classici dei platform 3D, prendendo i suoi archetipi e rimaneggiandoli per le nuove generazioni di giovanissimi, con un look accattivante e tantissime avventure d’affrontare. Il nostro Vincenzo lo ha completato al 100% e qui trovate anche alcune guide, come quella ai trofei.

Potete fare vostri Against All Odds, Horizon Chase Turbo e Kao the Kangaroo in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 11 maggio.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli