Annunciato Starship Troopers: Extermination

Offworld Industries ha appena annunciato Starship Troopers: Extermination, FPS cooperativo ispirato alla celebre saga fantascientifica.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio, pubblicato sul canale YouTube ufficiale.

Starship Troopers: Extermination permetterà fino a 12 giocatori di lottare contro la minaccia in un FPS cooperativo. Nei panni di un Trooper della Deep Space Vanguard, dovrete combattere centinaia di insetti alieni per riconquistare le colonie cadute della Federazione.

  • Gameplay cooperativo. Fino a 12 giocatori potranno organizzarsi in squadre da quattro per difendere la propria base, completare obiettivi, raccogliere risorse ed uccidere ogni insetto a vista.
  • Tre classi giocabili. Assalto, Supporto e Difesa.
  • Costruisci le difese. Erigi mura, torri, stazioni di rifornimenti e molto altro.
  • Sistema di progressione della classe. Sblocca nuove armi, equipaggiamenti e perk per ciascuna classe.
  • Cinque tipologie uniche di insetti. Nell’Early Access sarà possibile incontrare cinque distinte caterogie di insetti alienti.
  • Livelli di infestazione in escalation. La minccia degli insetti incrementerà nel corso delle missioni, attirando nemici sempre più grandi e numerosi.
  • Battaglie su larga scala. Una mappa enorme con cinque zone uniche, centinaia di insetti e la sensazione di una guerra planetaria immensa.
  • Guerra a terra. Riconquista basi e raffinerie, distruggi nidi e completa una varietà di obiettivi secondari per riconquistare parti di mappa.
  • Sistema ping. Con il sistema ping, i player potranno comunicare velocemente e facilmente nel corso della battaglia.

Il titolo arriverà in Early Access prossimamente su PC (via Steam).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media