The Witcher Remake sarà open world

A poco più di un mese dal sorprendente annuncio di The Witcher Remake, CD Projekt Red ha confermato ufficialmente che il titolo sarà un open world.

La notizia arriva direttamente dall’ultimo report fiscale trimestrale della compagnia, che si rifersce al titolo in questione come “story-driven, single player open world RPG“.

I fan dello Strigo potranno dunque ripercorrere gli eventi del primo capitolo della serie non solo con una grafica al passo coi tempi ed un gameplay rinnovato, ma anche con una struttura ludica con un mondo aperto simile a quanto visto in The Witcher 3: Wild Hunt.

Il motore grafico che verrà utilizzato per l’attesissimo The Witcher Remake sarà l’Unreal Engine 5, e sarà disponibile su PC, PS5 e XBOX Serie X/S in un futuro imprecisato.

Nel frattempo, una buona idea potrebbe essere tornare al terzo capitolo della serie approfittando delle migliorie per next gen: The Witcher 3: il nuovo trailer mostra le caratteristiche Next Gen – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli