Annunciato TRANSFORMERS: EARTHSPARK – Expedition!

Outright Games ha annunciato TRANSFORMERS: EARTHSPARK – Expedition, un nuovissimo videogioco single player ricco di azione su TRANSFORMERS, sviluppato in collaborazione con Hasbro.

Sarà il primo gioco ispirato alla serie animata originale TRANSFORMERS: EARTHSPARK, presentata in anteprima mondiale nel novembre 2022.

TRANSFORMERS: EARTHSPARK – Expedition mette i fan al volante dell’iconico eroe Bumblebee, mentre va alla deriva, guida e combatte per farsi strada in un mondo nuovo ma familiare. Il gioco mira a ricreare fedelmente l’ambiente e le sensazioni dell’innovativa serie animata, mentre Bumblebee parte per la sua avventura per affrontare una misteriosa minaccia del suo passato e impedire al cattivo della serie Dr. Meridian, alias “Mandroid”, di riprendersi pezzi mancanti di un’antica tecnologia.

I giocatori potranno esplorare liberamente tre enormi biomi e completare le missioni dei loro alleati terrestri, i primi robot TRANSFORMERS nati sulla Terra e nuovi personaggi originali della serie TV. Per completare la sua missione, Bumblebee combatterà anche contro e al fianco dei TRANSFORMERS preferiti dai fan, tra cui Optimus Prime, Grimlock, Skullcruncher, Nova Storm e Skywarp.

Il gioco è stato pensato per essere accessibile ai fan di tutte le età. Sono incluse opzioni di difficoltà variabile che consentono di giocare in base alle capacità individuali, insieme a meccaniche che mitigano la frustrazione in combattimento, come gli avvisi direzionali per aiutare i giocatori a identificare più facilmente le minacce in arrivo. È stato incluso anche un sistema di guida assistita che fornisce uno schema di controllo più semplice in modalità veicolo, nonché l’opzione per abilitare la telecamera automatica in modo che i giocatori possano concentrare tutta la loro attenzione sull’esplorazione, la guida e la lotta contro i nemici.

Stephanie Malham, COO di Outright Games, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di lavorare ancora una volta con il nostro partner Hasbro su un titolo di Transformers. Loro hanno svolto un lavoro incredibile modernizzando e reinventando ciò che Transformers significa per una nuova generazione attraverso serie TV, film di successo e lavorando con i migliori partner sulle piattaforme di streaming. Da parte nostra, siamo lieti di poter contribuire al completamento di questa strategia trans-mediale attraverso la creazione di videogiochi per i fan più giovani”.

TRANSFORMERS: EARTHSPARK – Expedition arriverà nel corso del prossimo autunno su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media