Annunciato un nuovo gioco di Tomb Raider sviluppato su Unreal Engine 5

Crystal Dynamics, durante l’evento State Of Unreal 2022, ha annunciato un nuovo capitolo della saga di Tomb Raider, e ha rivelato che verrà sviluppato con il nuovo motore grafico di Unreal Engine 5.

Annunciando il gioco durante lo State of Unreal 2022, il direttore generale del franchise di Tomb Raider , Dallas Dickinson, ha promesso una “esperienza di azione-avventura cinematografica di alta qualità“. Non è stato però mostrato alcuna clip di gameplay e neanche un piccolo teaser trailer, inoltre non hanno rivelato nè la finestra di rilascio e nemmeno il titolo del gioco. Dickinson ha detto che il team sta cercando di realizzare un’esperienza perfetta in qualsiasi aspetto, adatta a tutti i fan del franchise di Tomb Raider.

Crystal Dynamics diventa l’ultimo grande sviluppatore noto a sviluppare il suo prossimo progetto all’Unreal Engine 5. Altri publisher come The Coalition e CD Projekt Red, avevano già annunciato che il prossimo gioco, ovvero, The Witcher, verrà realizzato l’Unreal Engine 5.

Questo inoltre sarà il primo nuovo gioco mainline di Tomb Raider dal vecchio Shadow of the Tomb Raider, rilasciato nel lontano 2018.
Speriamo quindi che vengano rilasciate il prima possibile nuove informazioni sul titolo di Crystal Dynamics per vedere con i nostri occhi il tanto agongato motore grafico di Unreal Engine 5.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media